Un ponte tra due ere: la contaminazione artigianale di Park Avenue.
L’unione di due mondi nella produzione Park Avenue.
Park Avenue stabilisce un dialogo tra la tradizione artigianale toscana ed il design contemporaneo, con richiami alla sofisticatezza Art Deco anni ’20. Questo mix di antiquariato artigianale ed estetica moderna dà forma ad una collezione di arredo bagno unica nel suo genere.
Ogni elemento, dalle vasche da bagno alle carte da parati su misura, è una testimonianza del patrimonio fiorentino di qualità e creatività, reinterpretato in chiave moderna. L’impegno di Park Avenue per l’eccellenza artigianale è evidente nell’attenzione meticolosa al dettaglio e nell’uso di materiali ricercati. La collezione esce dai canoni classici, abbracciando le forme funzionali degli anni ’20 e ’30 e rendendole l’anima e il comune denominatore di ogni design.
La collezione Cora incarna perfettamente questo spirito, unendo il glamour dell’Art Deco newyorkese allo charme della maestria toscana. È una storia fatta di eleganza, che propone una gamma versatile di prodotti in grado di trasformare ogni stanza da bagno in un rifugio di lusso.
La tradizione artigianale toscana e fiorentina sono note per la loro qualità, bellezza e creatività. Park Avenue rende onore a questo lascito, riportando in auge tecniche e pratiche antiche, assicurandosi che ogni prodotto non sia semplicemente unico, ma anche un pezzo di storia creato per il living moderno.
Scegliere Park Avenue significa sposare uno stile ben preciso che eleva la vita di ogni giorno ad opera d’arte, realizzata dalle mani degli artigiani italiani, famosi per la loro lunga esperienza ed impareggiabile sapienza.