Park Avenue

Echi di art décò, riportati al presente e valorizzati dalla maestria di un’azienda che ha saputo conservare i valori della tradizione. Una ricca varietà di prodotti che non presentano caratteristiche unitarie di stile se non nell’aspirazione a svincolarsi dai virtuosismi classici e Liberty verso le forme più attuali e funzionali tipiche degli anni ’20 e’30. Una tendenza che diventa l’anima e il filo conduttore del gusto che permea ogni mood Park Avenue.
Uno stile internazionale lontano dal tempo e dalle mode, che coniuga l’eccellenza dell’artigianalità toscana all’ispirazione della grande epoca dei borough newyorkesi.
Park Avenue è in grado di offrire un total look per ambienti bagno di alto prestigio. Uno spazio composto da prodotti realizzati con materiali di grande qualità e dall’alto livello di personalizzazione, capace di soddisfare le esi-genze di una clientela ricercata e internazionale.
Un connubio che lega la città di Firenze e la tradizione toscana, misto unico di cultura e professionalità, passione per il bello e studio di forme e colori, al fascino e all’eleganza delle architet-ture e del design dei “ruggenti anni ’20”.
Park Avenue evoca la suggestione di un’epoca in grado di creare mode e tendenze, in cui si assisteva contemporaneamente all’ esplosione del jazz di quartiere e al proliferare dell’Art Décò.
Una collezione varia e flessibile che fornisce un’ampia gamma di soluzioni per l’arredamento del bagno. Vasche, lavabi, specchiere, contenitori e consolle dal design unico. Carte da parati, rivestimenti per pavimenti e pareti sviluppati su misura per ambienti eleganti e raffinati.