AdAstra
Un’atmosfera speciale che racchiude e racconta tante storie diverse provenienti da ogni parte del mondo da vivere al centro di una delle capitali della bellezza. Benvenuti da Ad Astra.
Situato nell’autentico quartiere Oltrarno di Firenze, sul lato sud del fiume Arno, AdAstra è un palazzo del 18 ° secolo che vanta il più grande giardino privato d’Europa. AdAstra non è solo un hotel tradizionale, è un luogo unico dove sentirsi a casa nel cuore di Firenze.
Per questo AD Astra ha scelto Park Avenue per arredare le proprie stanze da bagno, che non si limitano al classico ambiente ma vivono in un mix perfetto in tutta le camere, ognuna con uno stile diverso, unico e ispirato ad epoche diverse.
Ogni camera è stata progettata in modo unico dagli architetti Francesco Maestrelli e Marco e Matteo Perduca. L’ecletticità di Park Avenue ha permesso ai designer di inserire finemente gli elementi bagno all’interno degli ambienti seguendo in modo perfetto le scelte stilistiche di ogni camera, dagli anni ’50 agli anni ’70, con un tocco di moderno e contemporaneo.